Centro Culturale “Gesù Nuovo”. Gli ultimi appuntamenti dell’anno sociale 2012/13

icon

Il Centro Culturale del Gesù Nuovo conclude le attività sociali di quest’anno con  due incontri in giugno nella tradizionale sala “Valeriano” in Piazza del Gesù 2 . 

Martedì 11 Giugno, alle ore 19, il Gruppo Sanità continua la riflessione sul tema “ Medico e malato di fronte alla sofferenza ed alla morte: dialogo fra culture”, dopo il precedente incontro con il Prof. Aldo MASULLO ed i Proff. Paolo GAMBERINI e Giulio PARNOFIELLO. Moderano il prof. Giovanni DI MINNO e il dott. Antonio SALVIO.

Martedì 18 Giugno, alle ore 19, il Gruppo Legalità organizzerà un incontro-dibattito “La Tratta degli esseri umani e le nuove forme di schiavitù”.  Relatori: dott. Giovanni Conzo, magistrato presso la DDA della Procura di Napoli; dott. Alessandro Tocco, dirigente Squadra Mobile Questura di Caserta; Suor Ugheighele Anthonia, missionaria nigeriana presso il Centro Fernandes della Diocesi di CapuaModera: il dott. Adriano Albano, giornalista del TGR Campania.  Nell’occasione sarà presentato il libro “Mafie: la criminalità straniera alla conquista dell’Italia”, scritto da Giovanni Conzo e da Giuseppe Crimaldi.

LEGGI…  

icon Locandina Convegno Sanità 11.06.13

icon Locandina Convegno Legalità 18.06.13


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *