Pastorale dei Divorziati e Separati: 19 febbraio alla Parrocchia di S. Anna alle Paludi

icon

Prosegue il percorso di formazione e spiritualità promosso dall’Ufficio Famiglia e Vita per la cura delle famiglie di separati, divorziati ed in nuova unione, per un’azione mirata, cogliendo le indicazioni dell’Amoris Laetitia, di accompagnamento, di discernimento e di inclusione affinché nessuno si senta escluso dalla grazia di Dio.

Il percorso costituisce una proposta per quanti hanno sperimentato la separazione, ma anche per coloro che vogliono essere loro prossimi; gli incontri, iniziati a gennaio, si svolgono con cadenza mensile presso la parrocchia di S. Anna alle Paludi, in Corso Arnaldo Lucci, 124/A, Napoli, con inizio alle ore 18,30.

Il secondo incontro si terrà MARTEDI’ 19 febbraio p.v. e vedrà come relatore don Pasquale Trani, referente regionale della pastorale familiare della Campania.   

Il relatore presenterà le linee guida della Conferenza Episcopale Campana per i separati in nuova unione. In allegato la locandina dell’incontro.

Gli incontri costituiscono anche un’occasione per mettere in contatto le varie realtà della nostra diocesi che si occupano della pastorale delle famiglie ferite, per individuare percorsi comuni di fede. Ovvero uno scambio di esperienze e di incoraggiamenti.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Ufficio Famiglia e Vita – il mercoledì e giovedì – dalle 10 alle 13 – tel.081 5574226 – email: famiglia@chiesadinapoli.it.

11 febbraio 2019

icon 48. Locandina Pastorale Regionale Divorziati e Separati 19.02.19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *