Il Centro la Famiglia e un corso per operatori in centri di ascolto per la diocesi

Ai Rev.mi DECANI

Ai PARROCI

Carissimi,

sollecitati dal’autorevole parola del nostro Cardinale e consapevoli del difficile tempo che viviamo, in cui la famiglia, più di ogni altro luogo educativo, soffre della crisi di relazioni a vari livelli, intendiamo continuare nel lavoro di formazione di laici adeguatamente preparati, che possano essere operatori in centri di ascolto, nelle parrocchie della nostra Diocesi.

A tal proposito, su richiesta del Cardinale Arcivescovo, il centro “La Famiglia”, diretto da P. Correra, offrirà la sua collaborazione nella gestione del corso e nella formazione dei laici. Pertanto, comunichiamo che il Corso verrà attivato il 1 ottobre 2008 e terminerà l’11 giugno 2009, con frequenza settimanale, presso il Centro “La Famiglia” di via San Sebastiano 48/d .secondo il calendario e le modalità che troverete in allegato.

Il Corso è a numero chiuso (20 partecipanti), di età dai 30 ai 50 anni, con titolo di studio almeno di diploma di scuola superiore. Le iscrizioni al corso termineranno al raggiungimento del numero di partecipanti stabilito.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi

· all’Ufficio famiglia tel. 0815574226

· al Segretario del Collegio dei Decani, Don C. Nappo tel. O81266055

Vi salutiamo, sicuri del vostro interessamento

 

M. Pia e Sergio Condurro

don Salvatore Candela, Don Carmine Nappo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.