I CINQUANTA ANNI DEL CONSULTORIO CENTRO LA FAMIGLIA

Invito_fronte_50_anni_Consultorio
IL CONSULTORIO FAMILIARE CENTRO LA FAMIGLIA onlus
compie 50 anni

cinquanta anni d’amore

La ricorrenza è stata solennizzata sabato 27 ottobre 2012 nella Chiesa del Gesù Nuovo con una Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Card. Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli, alla quale hanno partecipato anche Padre Claudio Barretta, Vice provinciale d’Italia della Compagnia di Gesù, e P. Vittorio Liberti, Parroco e Superiore della Residenza del Gesù.
Il Presule, nel corso dell’Omelia, ha ricordato l’azione meritoria del Consultorio, in questi cinquant’anni, a favore della persona e della famiglia, vero dono di Dio per la città di Napoli e per la diocesi. Ha augurato, infine, a Padre Correra altri cinquant’anni e altri cinquant’anni di Consultorio, mentre Padre Barretta gli ha assicurato il sostegno della Compagnia di Gesù per il prosieguo di tale missione.
Al termine della Santa Messa, un applauditissimo Concerto Gospel del Peter’s Gospel Choir diretto da Fausta Molfini, con la partecipazione di Maria Sole Gallevi.
Alla fine tutti a brindare nei corridoi della CVX in Via San Sebastiano, dove P. Correra e P. Liberti hanno posato, tra il giubilo generale e i flash dei fotografi, per il taglio della gigantesca torta a forma di cuore.
A P. Correra, a tutti gli esperti, ai consulenti e collaboratori del Consultorio, da parte della CVX, gli auguri di altri cinquant’anni … di altri cinquant’anni … di altri cinquant’anni …

Invito_fronte_50_anni_Consultorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.