ASSOCIAZIONE MUROLO. ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE.

E’ stato eletto il nuovo Presidente dell’Associazione “Emma, Paola e Franco Murolo” dall’Assemblea dei soci fondatori, nell’adunanza del 25 ottobre 2012.

E’ Carmen Cecere, attuale membro dell’Esecutivo nazionale delle CVX e di quello della nostra Comunità locale, “Immacolata al Gesù Nuovo”, esperta in tematiche formative, soprattutto di orientamento ignaziano, ambito in cui si è prodigata da molteplici anni.

Un augurio di buon lavoro a lei e al nuovo Consiglio d’Amministrazione, mentre un caloroso e particolare ringraziamento va al Presidente uscente, Gabriella Butera, e a Pasquale Salvio, precedente Presidente dell’Associazione, che ha chiesto di non essere rieletto in alcun incarico associativo. Grande ed appassionato è stato il loro impegno per la diffusione degli Esercizi Spirituali, in particolare per quelli ignaziani, e per il sostegno, non solo economico, a quanti si sono avvicinati negli ultimi anni a questa grande esperienza di Dio. Auguriamo loro un buon lavoro a maggior gloria di Dio, laddove in pieno già sono impegnati, in particolare in “Città della gioia- onlus”, anche se – sebbene non in prima linea – continueranno a seguire le attività della “Murolo”, di cui restano soci.

Ancora un grazie agli altri membri del Consiglio d’amministrazione uscente ed in particolare a Bruno Risi, segretario della “Murolo” sin dalla sua fondazione, che lascia tale incarico, pur rimanendo nell’attuale Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.