Intenzioni di preghiera per domenica 15 dicembre 2019

Intenzioni di preghiera elaborate ed offerte all’Eucarestia dai partecipanti ai cinque gruppi di condivisione nel corso della odierna giornata di spiritualità nella CVX “Immacolata al Gesù Nuovo”.

15 dicembre 2019

 

O Dio, che sei sempre novità e che non hai paura, guidaci secondo i tuoi disegni ad essere profeti di Fraternità, avvolti nella Tua gloria, loro in me e io in Te, siano con me dove sono io (cfr Gv 17,24), preghiamo.

Perché la presenza del Signore pervada ed illumini tutte le famiglie e la sua Grazia possa essere balsamo per ogni ferita, preghiamo.

Il nostro bisogno è di STARE con il Signore per poter rinascere ed essere più operativi e profeti di Fraternità nelle diverse realtà nelle quali viviamo sia all’interno della CVX che all’esterno. Perché questo si realizzi, preghiamo.

Signore, fa’ sì che una più intima relazione con Te possa aiutarci a lavorare, fianco a fianco, nell’accettazione reciproca, per l’edificazione della nostra Comunità e della società in cui viviamo. Per questo preghiamo.

Ti preghiamo, Signore, affinché ognuno di noi possa essere realmente gloria di Dio per sé e per gli altri, nei contesti in cui viviamo, per intercessione di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.