DIALOGHI CON LA CITTA’ – Dal 22 novembre si apre il ciclo di incontri annunciato dall’ Arcivescono Crescenzio Sepe

alt

alt

Il Cardinale Arcivescovo Crescenzio Sepe ha annunciato la ripresa dell’iniziativa dei “Dialoghi con la città” che partiranno il prossimo lunedì 22 novembre.

Le sedi degli incontri saranno luoghi-immagine della Città per guardare ad orizzonti più larghi.

Si inizierà Lunedì 22 novembre, ore 18.30, nella Basilica di San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito, dove, insieme al grande attore Luca DE FILIPPO e allo storico Paolo MACRY, si parlerà delle “nostre sfide e nostre emergenze”.


Il secondo incontro sarà Lunedì 29 novembre, ore 18.30, nella navata centrale del Museo Diocesano in largo Donnaregina, dove il dialogo si avvarrà degli interventi del Presidente Emerito della Repubblica, Oscar Luigi SCALFARO, e del Rettore dell’Università “Suor Orsola Benincasa”, Francesco DE SANCTIS, con i quali ci si soffermerà su “il Diritto e la Giustizia”.

 

Il terzo “dialogo” Lunedì 6 dicembre, ore 18.30, nella Galleria Umberto I in via Toledo-via Santa Brigida, dove con la grande cantante israeliana NOA’ e Lida VIGANONI, Rettore dell’Università “L’Orientale”, si svilupperà il tema “la bellezza ci salverà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *