JE SUIS NICE

JE SUIS NICE

I messaggi dalla CVX-LMS Italia per la strage di Nizza
P. Massimo Nevola, Assistente Nazionale, dal campo missionario di Sighet (Romania):
L’ennesima inqualificabile strage! Prova della seduzione diabolica su cervelli malati! Intanto innocenti pagano presunte rivendicazioni… Oggi siamo tutti a lutto, pregando per le vittime e i familiari. Il nostro amore alla vita, ad ogni vita sia la risposta al crimine. Vi voglio bene. Da Sighet, Massimo. 
—————————————————————————————————————Antonio Salvio, Presidente Nazionale:
Da Calascio, dove iniziamo stamani il Laboratorio di FormAzione politica, ci uniamo alla preghiera per le vittime della strage di Nizza e per i loro familiari. Iniziamo le Lodi del mattino con il cuore rivolto al Signore affinché illumini i cuori di tutti.
—————————————————————————————————————Leonardo Becchetti, Presidente Nazionale Emerito:
Abbiamo accolto la notizia della tragedia di Nizza a Calascio all’apertura della scuola di formazione politica. La nostra risposta è sempre la stessa Lavorare con più impegno ed intensità su tutti i fronti per costruire una cultura della pace e dell’accoglienza. E smontare i tic di tutti coloro che reagiscono con assurde semplificazioni delle quali la pace finisce nuovamente per essere vittima. Apparteniamo ad una generazione che ha dato la pace (economica, sociale) per acquisita Ora sappiamo che dobbiamo riconquistarcela. Avanti tutta!
—————————————————————————————————————
Federico Solla da Nizza:
Siamo scossi come da un terremoto e tristi fino alla morte. Preghiamo per le vittime, le famiglie, i poliziotti, i pompieri, i sanitari. Preghiamo per la pace. Preghiamo per la conversione dei terroristi o potenziali, che lo Spirito Santo li illumini come fece con Saulo di Tarso. Preghiamo perché tutti gli uomini di buona volontà condannino tali atti.
15 luglio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *