Chiusura del Doposcuola e Festa di Comunità

Si conclude oggi pomeriggio IN PRESENZA NEL CORTILE DELLA NOSTRA COMUNITA’ il Doposcuola per i bambini ed i ragazzi srilankesi che hanno frequentato, in gran parte in DAD a causa della Pandemia da COVID, il nostro Doposcuola.

Desidero ringraziare tutti i Volontari che hanno permesso che il Doposcuola si svolgesse comunque nonostante la pandemia ed in particolare l’Equipe di coordinamento, formata da Salvatore Caso (coordinatore), Enzo Ritorto, Annabella MARCELLO, Massimo D’Antonio e Giovanni Cervo. E’ stato un lavoro lungo e faticoso ma che, insieme agli altri Progetti Apostolici della nostra CVX, dà il senso dell’appartenenza alla Comunità di Vita Cristiana.

Ringrazio anche le famiglie dei bambini e ragazzi srilankesi che hanno avuto fiducia in noi e nella nostra offerta formativa. Sarà per loro una piccola festa di arrivederci ad Ottobre ed anche l’occasione di pre iscrivere i loro figli al Doposcuola del nuovo anno scolastico.

Ma sarà anche la festa di chiusura dell’anno sociale della nostra Comunità che conclude il percorso formativo dei due Gruppi, Emmaus ed Emmanuel, anch’essi riunitisi online per tutto l’anno.

A tutti un arrivederci a Settembre, ricordando che dal 16 al 19 Settembre ci sarà a S. Luigi a Napoli un primo Corso di Esercizi Spirituali (organizzato dall’Associazione Murolo ), offerto a chi sente urgente e necessario il bisogno di un tempo di riflessione e di preghiera a contatto con il Signore.

Antonio SALVIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *