SOLIDARIETÀ PER LA TURCHIA E LA SIRIA DALLA CVX ITALIA.

alt

“Cari amici pensando di interpretare anche il vostro sentimento vi invio un comunicato/appello di solidarietà della CVX Italiana per le popolazioni colpite dal drammatico terremoto
“La comunità di vita Cristiana, l’Assistente Nazionale, il Presidente e tutto il Comitato Esecutivo si stringono intorno alle popolazioni interessate dal terremoto che sta colpendo in queste ore la Turchia e Siria. La nostra associazione sente forti i rapporti con quei luoghi, dove parte della nostra comunità italiana e mondiale racconta e vive quotidianamente il Vangelo. La presenza di mons. P. Bizzeti, vescovo dell’Anatolia, all’ultimo convegno CVX di Assisi e il racconto della sua esperienza di testimone e di pastore hanno ulteriormente accresciuto il nostro legame con quella terra e le sue sofferenze. La comunità di vita Cristiana si unisce in preghiera, affinché la distruzione delle cose non comporti lo spegnimento di ogni speranza, nel nome dell’unico Dio, misericordioso e attento alla vita dei suoi figli.

Per un aiuto concreto:

Progetto Agata Smeralda ODV
IBAN: IT91K 08673 02803 000000333333
Codice Bic/Swift: ICRAITRRIP0
Causale: Emergenza Turchia

Oppure conto corrente postale
n° 502500 Agata Smeralda.
Causale: terremoto Vicariato Anatolia

Oppure tramite Caritas Italia:
• conto corrente postale n. 347013
• oppure bonifico bancario Banca Popolare Etica, via Parigi 17, Roma – Iban: IT24 C050 1803 2000 0001 3331 111; causale Terremoto Turchia-Siria 2023”

Romolo GUASCO – Presidente nazionale C.V.X. Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *