Un messaggio di Antonio Salvio ai rappresentanti italiani di ritorno dall’Assemblea Mondiale CVX

Carissima Laura,

come ho già scritto a Leonardo, volevo ringraziare te, Leonardo e Philippe, per la vostra disponibilità a partecipare all’Assemblea mondiale CVX in Libano, in rappresentanza della CVX/LMS Italia.     
Ringraziamo il Signore per il lavoro svolto in questi giorni di agosto da tutti voi a Beirut, sapendo che i frutti li vedremo nel tempo ed abbondanti. Il Signore ha scelto il nuovo Esecutivo ed il nuovo Presidente mondiale e, sono sicuro, che essi vivranno questo loro impegno nel segno della “missio” ignaziana, in comunione con la Compagnia e la Chiesa universale.
In questi giorni abbiamo pregato per voi sia a Calascio, durante i lavori del “Laboratorio di formazione politica”, sia a Galloro, durante i lavori del “Laboratorio di formazione ignaziana e di collaborazione laici-gesuiti”, a cui ho partecipato in rappresentanza della nostra Comunità Nazionale.       
Nel prossimo Esecutivo nazionale, che terremo a Torino il 7 e l’ 8 Settembre pv, faremo un’ulteriore valutazione di tutte le esperienze estive, in spirito di discernimento.               
grazie particolare vorrei rivolgere a Leonardo per la sua disponibilità data nell’accettare la candidatura all’Exco ed anche per la sofferenza vissuta, in spirito di discernimento, nell’aver ritirato la stessa durante i lavori assembleari.

Un abbraccio forte ed un bentornati in Italia !

AMDG. Antonio

11 agosto 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.