Concerto Solidale di Pietro Dall’Oglio al Gesù di Napoli

icon
La CVX/LMS Campania ha organizzato per il giorno 21 Novembre 2015, alle ore 20, nella Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli, un Concerto di Pietro Dall’Oglio, cantautore e fratello di P. Paolo Dall’Oglio, gesuita, scomparso nel 2013 in Siria e di cui non si hanno tuttora notizie certe.
Il Concerto è finalizzato al sostegno del “Progetto Migranti richiedenti asilo politico” che la CVX Europa ha promosso, progetto attualmente in corso a Ragusa. Per il quale giovani, provenienti dalle CVX di tutta Europa, dal mese di luglio scorso, stanno collaborando con l’Associazione S. Giovanni Bosco di Ragusa, per l’accoglienza ed il sostegno dei Migranti, provenienti dal Nord-Africa ed in attesa del riconoscimento dello stato di Rifugiato richiedente asilo.
Vi invito a sostenere ed a diffondere la nostra iniziativa, soprattutto per coloro che appartengono alle CVX/LMS campane, ma non solo, 
Ricordo che tra pochi giorni, il 23 Ottobre, si terrà analogo Concerto presso l’Istituto Massimo di Roma, organizzato dalle CVX di Roma con le stesse finalità.
21 ottobre 2015
                                                                                               Antonio SALVIO
Presidente nazionale della CVX/LMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.