NUOVE OFFERTE SUL NOSTRO SITO

Da alcune settimane il nostro sito si è arricchito di una nuova offerta a seguito della decisione di P Rolando, che a partire dal 4 marzo di quest’anno, III Domenica di Quaresima, ha scelto di inviarci attraverso la mailing list “in cammino con p. Rolando SJ”, curata dal caro Pasquale Salvio, con lo schema di preghiera e meditazione, il testo integrale della sua omelia.

Il desiderio che non andasse perduta l’offerta degli Schemi di preghiera con i brevi e snelli spunti di meditazione, tratti dall’omelia ed inviati per circa 18 anni, ci ha portato alla determinazione, con l’assenso di P. Rolando, di lasciare sul sito a vostra disposizione le tre annualità liturgiche, portando a termine l’attuale con l’utilizzo prevalentemente degli schemi dell’Anno liturgico 2014/2015.

Contestualmente è stata creata un’altra categoria, quella delle Omelie integrali, la cui annualità corrente comincia proprio con il testo delle III Domenica di Quaresima.

In conclusione, per venire incontro a modalità differenti del pregare, sul nostro sito abbiamo due categorie differenti: SCHEMI DI OMELIA e OMELIE INTEGRALI, tutti facenti parte della sezione P. Rolando.

BUONA PREGHIERA!

24 luglio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *