I prossimi appuntamenti della CVX campana

Notizie dalle Comunità di Vita Cristiana campane

6 marzo, alle ore 17.00: Catechesi a Sant’Arpino sul Libro di Giobbe: Sc. Rosario Meli S.I. e Anna Murolo (sede CVX).

7 – 8 marzo: Incontro degli Assistenti della CVX a Frascati: Gli Assistenti incontreranno l’Esecutivo della CVX nazionale.

25 marzo, ore 19.00: Coordinamento Regionale CVX a Napoli, presso la Comunità dei gesuiti a Posillipo (via Petrarca, 115).

26 marzo, ore 18.00: Catechesi a Grumo Nevano sul Libro di Geremia: P. Piva S.I. Presso le suore di Maria riparatrice, via Madonna del buon consiglio, 6.

23 – 27 marzo Esercizi Spirituali individualmente guidati a Bologna: P. Sibilio S.I.

14 aprile, ore 20.00: Catechesi a Villa di Briano su Mosè: P. Sibilio S.I.

15 aprile, ore 18.30: P. Sibilio S.I. incontra la CVX dell’Immacolata di Napoli, presso i locali della Comunità in via san Sebastiano, 48/d, Napoli.

16 aprile, ore 18.00: Catechesi a Grumo Nevano sul Libro di Geremia: P. Sibilio S.I. Presso le suore di Maria riparatrice, via Madonna del buon consiglio, 6.

17 aprile: Giornata di fraternità della CVX di Carditello a Mugnano del Cardinale con p. Sibilio S.I.

17 Aprile (domenica delle Palme), alle ore 17.00, catechesi a Sant’Arpino: con p. Sibilio S.I. (sede CVX).

15 maggio, ore 10.00: GIORNATA DI FRATERNITÀ DELLE CVX CAMPANE a Camaldoli, Napoli, presso l’Eremo del SS. Salvatore diretto dalla Suore di santa Brigida. Il tema della giornata è: “Parola – accoglienza – missione”. Saranno con noi e ci offriranno gli spunti per la riflessione e la preghiera p. Vincenzo Sibilio S.I., assistente nazionale e il prof. Leonardo Becchetti, presidente nazionale. A fine giornata, durante l’Eucaristia comunitaria, ci sarà il rinnovo degli impegni permanenti e temporanei e l’accoglienza dei nuovi impegni temporanei e permanenti. L’obiettivo della giornata è di crescere nell’aspetto di fraternità e come comunità di Vita Cristiana regionale. Siete tutti invitati a vivere un momento di gioia e di fraternità. Per le prenotazioni vi preghiamo di rivolgervi ai coordinatori delle comunità.

18 maggio, ore 19.30: Catechesi a Grumo Nevano sul Libro di Geremia: P. Ladiana S.I. Presso le suore di Maria riparatrice, via Madonna del buon consiglio, 6.

27 maggio – 2 giugno Esercizi Spirituali individualmente guidati a Frascati: con p. Sibilio S.I.

Novembre 2011: Convegno dei tre Movimenti ignaziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *